Voghera e Stradella
Nei Nidi degli Ospedali di Voghera e Broni/Stradella i bimbi nati durante le festività natalizie sono stati coccolati da “Mani di Mamma”: sacchi nanna “Il dono di Olga” e “Omino di neve” li hanno avvolti e scaldati nelle notti di Natale e S. Stefano.
E l’alberello del Nido dell’Ospedale di Voghera, decorato con mini-cuffie e scarpine realizzate dalle volontarie di Mani di Mamma è stato il più votato nel concorso per l’albero più bello, ideato dal CRAL ospedaliero di Voghera!
Seriate
Consegna natalizia all’Ospedale Bolognini di Seriate
Catania
Buon Natale da Mani di Mamma sezione Catania
Bergamo
Consegna all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Torino
Oggi Mani di Mamma ODV è stata invitata a celebrare il Natale con il personale del Reparto di Neonatologia dell’Ospedale Mauriziano Umberto I di Torino. E’ stata una festa bellissima: abbiamo donato cappellini bianchi e rossi ai piccini ricoverati in reparto, in presenza del Direttore Generale della struttura e del personale in servizio. Grazie infinite al primario dott Mario Frigerio e alla dott.ssa Cristina Favero, responsabile delle interazioni con le ODV, per averci incluso nel Progetto Pelle-a-Pelle. Siamo felici di lavorare con voi!
Il Corriere della Sera era presente per documentare l’evento.
Fonte delle foto: “Corriere della Sera”